Quantcast

San Polo, uomo trovato senza vita in casa

In un appartamento alla torre Cimabue del quartiere bresciano è stato rinvenuto il cadavere di un uomo. Non si sarebbe fatto vedere per alcuni giorni.

Più informazioni su

polizia locale(red.) Nella mattina di mercoledì 8 luglio è stato trovato il corpo senza vita di un uomo nel suo appartamento alla torre Cimabue di San Polo, nel bresciano. A darne notizia è il Giornale di Brescia. Secondo alcune informazioni, sarebbero stati i vicini di casa a dare l’allarme dopo aver sentito un forte odore arrivare da quella casa al tredicesimo piano.
Così sono poi stati chiamati gli agenti di polizia locale e i vigili del fuoco che sono entrati nella casa sfondando la porta. L’uomo era riverso a terra morto. Sentendo i vicini, l’uomo non si sarebbe fatto vedere in giro per alcuni giorni. In base ai primi rilievi, non ci sarebbero segni di violenza o oggetti rubati.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.