Erbusco, arrestata per furto in due negozi

Prima aveva preso 150 euro di prodotti per l'igiene e abiti per bambini a Rovato, poi è stata beccata alle Porte Franche con alimenti. E' ai domiciliari.

Più informazioni su

furto supermercato-2(red.) Una giovane donna di origine albanese è stata arrestata dai carabinieri di Erbusco per aver rubato in due negozi. E’ stata beccata da un addetto alla vigilanza del negozio “Il gigante” al centro commerciale Le Porte Franche con diversi generi alimentari rubati dagli scaffali e nascosti in una borsa per un valore di circa 20 euro. L’allarme, infatti, era scattato dopo che aveva passato i sistemi anti taccheggio.
Così gli agenti, allertati sul posto, hanno poi perquisito la sua auto trovando un’altra borsa con prodotti per l’igiene personale e vari abiti per bambini. Erano tutti stati rubati poche ore prima al negozio “Acqua e sapone” di Rovato. La merce aveva un valore di 150 euro. La donna è stata arrestata e condotta ai domiciliari aspettando la convalida.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.