Ossimo, 57enne trovato ferito alla gola

Un uomo nella notte di lunedì 6 luglio è stato soccorso da un'ambulanza. Aveva una ferita alla gola, forse per un'arma da taglio. Indagini in corso.

Più informazioni su

Carabinieri(red.) Nella tarda serata di lunedì 6 luglio, pochi minuti prima delle 23, un uomo di 57 anni è stato soccorso per una ferita, sembra alla gola, forse per un’arma da taglio. L’episodio è avvenuto a Ossimo, nel bresciano. L’uomo sarebbe rimasto sempre cosciente e visto da alcuni cittadini in quello stato.
Così sono scattati i soccorsi con l’arrivo sul posto di un’ambulanza che l’ha trasportato in ospedale. Il caso è al vaglio dei carabinieri di Breno. Un episodio simile in Valcamonica si era verificato pochi giorni fa, venerdì 3 luglio, era stato trovato un 47enne grave sulla pista ciclabile di Esine. Era stato condotto all’ospedale Civile di Brescia con diverse ferite.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.