Capriolo, furto di sigarette al bar

Nella notte di lunedì 6 luglio ignoti sono entrati all'Eni Caffé Shop di via Palazzolo. Portati via pacchetti di "bionde". Indagano i carabinieri.

Più informazioni su

vetrina-spaccata(red.) Nella notte di lunedì 6 luglio alcuni malviventi sono entrati al bar Eni Caffé Shop di via Palazzolo, a Capriolo, nel bresciano. L’attività commerciale si trova accanto al distributore di benzina vicino all’ingresso della bretella verso Palazzolo e al casello sull’autostrada A4.
Secondo i carabinieri di Capriolo e Chiari giunti sul posto dopo aver ricevuto l’allarme, uno o più individui avrebbero scassinato la saracinesca e poi si sarebbero fatti strada dopo aver divelto le vetrine. Dal bar sarebbero spariti centinaia di pacchetti di sigarette, ma il bottino non è ancora stato quantificato.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.