Cazzago, 35enne ruba al supermercato

Una donna ha preso degli alimenti al "Prix Quality" ed è scappata, poi fermata dai dipendenti. E' stata arrestata, è ai domiciliari. Fuggita la complice.

Più informazioni su

Furto Prix Quality(red.) Una donna di 35 anni, residente in provincia di Bergamo ma presente nel campo nomadi di Cazzago San Martino, nel bresciano, è stata arrestata per furto. Giovedì 2 luglio era entrata nel supermercato “Prix Quality”, ha preso degli alimenti ed è scappata senza pagare, spingendo anche una commessa.
Quando è uscita ha tentato di fuggire, ma è stata fermata dai dipendenti nel parcheggio. Sul posto sono poi arrivati i carabinieri di Passirano che le hanno messo le manette per rapina. Con la donna c’era un’altra complice che però è riuscita a scappare senza farsi vedere. La 35enne è stata condannata con rito per direttissima ai domiciliari.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.