Cadavere Badia, servono altri esami

Sabato 4 luglio dovrebbero arrivare i risultati dell'autopsia sul corpo trovato nella villetta. Ma saranno necessari altri test per identificarlo.

Più informazioni su

Cadavere Badia(red.) Forse non sarà sufficiente l’autopsia per capire come sia morto il cadavere rinvenuto lunedì 29 giugno nella villetta disabitata di via Undicesima al Villaggio Badia a Brescia. Nella giornata di sabato 4 luglio il medico legale potrebbe dare i risultati dell’esame al pubblico ministero Claudia Moregola che conduce l’inchiesta. In ogni caso saranno richiesti altri test e per attendere gli esiti si potrebbe aspettare anche diverse settimane. Il procuratore generale Pier Luigi Maria Dell’Osso aveva anticipato che le caratteristiche del corpo trovato semi mummificato erano compatibili con quelle di Paolo Monaco.
L’uomo, irreperibile da tre settimane e titolare della villetta, potrebbe essere la vittima. Le difficoltà nell’identificazione riguardano anche la mancanza di documenti o accessori. Una scelta che potrebbe essere stata studiata dal suo assassino. Gli inquirenti, infatti, non escludono alcuna pista e sembra che l’ipotesi più plausibile sia quella dell’omicidio. Infatti, manca all’appello un altro uomo, Franco Ghidini di 50 anni. Con problemi di giustizia e sfrattato dalla sua casa in zona l’anno scorso, spesso occupava lo stabile della famiglia Monaco. Poi, circa un mese fa, erano stati protagonisti di un diverbio per l’ennesima presenza dell’ospite sgradito. Sarebbe difficile anche capire se eventuali lesioni siano collegate a una morte violenta.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.