Brescia, cane violentato a San Polo

Pochi giorni fa un'husky femmina si è presentata dai padroni intontita e ferita. Aveva subito abusi sessuali e narcotizzata da una banda di persone.

Più informazioni su

Husky(red.) Abusi sessuali su un cane. La sconvolgente vicenda, di cui ne dà notizia Bresciaoggi, si è verificata nei giorni scorsi a San Polo, nel bresciano. La vittima è un husky femmina di proprietà di una famiglia che possiede anche un pastore tedesco. Il fatto è avvenuto una mattina di pochi giorni fa quando i titolari del cane hanno notato che non era nel giardino: la recinzione era stata rotta. Così hanno presentato denuncia ai carabinieri e il giorno dopo il cane è tornato a casa da solo. Ma era intontito, lamentava forti dolori e aveva un’emorragia. E’ stato così portato dal veterinario che ha confermato una triste verità. L’husky era stata violentata da un gruppo di persone e prima narcotizzata con il valium. Sono anche state trovate tracce di sperma.
Molto probabilmente si tratta di un gesto premeditato visto che la presunta banda sapeva di trovare in quella proprietà privata un cane e avendo con loro il farmaco. L’associazione dei volontari a capo del rifugio di cani e gatti vicino all’ortomercato di Brescia ha avuto l’appello della famiglia e sottolineato come non siano casi isolati quelli della violenza sessuale sugli animali. Come riporta il quotidiano, un caso simile era successo a novembre quando una donna e un trans avevano coinvolto un mastino durante un gioco erotico. Poi la vicenda finì in tribunale per opera dell’Associazione italiana difesa animali e ambiente che denunciò i due individui. L’husky dell’ultimo episodio è stata sottoposta a un’operazione e viene coccolata dai padroni.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.