Sparatoria via Roncadelle, si indaga

Tre proiettili calibro 7,65 sono stati esplosi da due pistole. Questa è la ricostruzione degli investigatori sull'agguato notturno di mercoledì 1 luglio.

Colpi pistola(red.) Vanno avanti le indagini da parte della polizia dopo la sparatoria che nella notte di mercoledì 1 luglio ha coinvolto un albanese di 43 anni rimasto ferito. Il fatto era avvenuto tra Brescia e Gussago, in via Roncadelle, quando da un’auto in corsa affiancata a quella di Arben Corri erano partiti dei colpi. L’inchiesta ha verificato che si trattavano dei proiettili di calibro 7.65 e che sarebbero state due le pistole a sparare. Il cittadino balcanico, da 25 anni in Italia, stava andando al lavoro alle 2 alla pasticceria pizzeria “Da Frank” non lontano dal luogo della sparatoria.
L’uomo era stato colpito da tre proiettili al torace e al braccio per poi uscire dall’auto rifugiandosi in un distributore di benzina. Qui una donna l’ha soccorso. L’albanese ha detto agli inquirenti di non conoscere quelle persone e di non aver mai ricevuto minacce. Una posizione che anche il suo datore di lavoro ha confermato, descrivendolo come un individuo tranquillo e onesto. L’uomo resta in ospedale, mentre le indagini proseguono per capire se si sia trattato di una vendetta, di uno scambio di persona, oppure se l’albanese non abbia detto tutto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.