Controlli sul Garda, lavoratori in “nero”

Carabinieri, Nas, Finanza e unità cinofile hanno verificato le condizioni dei locali notturni. Multe per dipendenti non assicurati e scarso igiene.

Più informazioni su

nas carabinieri(red.) Sul lago di Garda sono stati sanzionati alcuni locali notturni per aver impiegato alcuni lavoratori in “nero” e il mancato rispetto di condizioni igieniche e sanitarie. I controlli hanno impegnato i carabinieri di Desenzano con la Guardia di Finanza, i Nas di Brescia e le unità cinofile a Desenzano, Lonato, Bedizzole e Sirmione, tutti nel bresciano. Per la decina di dipendenti non assicurati i locali dovranno pagare una multa di 4 mila euro per ciascuno dei lavoratori.
Altre quattro attività sono state sanzionate per scarso igiene e dovranno mettersi in regola. Nel mirino delle forze dell’ordine sono finite anche 300 persone tra clienti e dipendenti, con varie perquisizioni personali, delle auto e dei locali. Di queste, trenta sono state segnalate alla Prefettura di Brescia come assuntori di sostanze stupefacenti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.