Coccaglio, rubata slot al Caffè portici

Martedì notte 30 giugno alcuni malviventi sono entrati nel locale portando via una macchinetta da gioco e per cambia monete. Un bottino da 8 mila euro.

Più informazioni su

sala giochi slot machine(red.) Nella notte di martedì 30 giugno intorno alle 3,20 il Caffè dei portici in piazza Aldo Moro a Coccaglio, nel bresciano, è stato preso di mira dai ladri. I malviventi sono riusciti a scardinare la saracinesca e poi a rompere la porta. Quando sono entrati hanno portato via una slot machine e una macchina cambia monete. In tutto il bottino sarebbe di circa 8 mila euro. La sala interna del locale che ospita i giochi non è la prima volta che viene derubata e l’ultimo episodio è avvenuto pochi mesi fa, ma c’era solo un biglietto scritto in cassa.
E i malviventi di quell’occasione potrebbero essere gli stessi che stavolta sono riusciti a mettere a segno il furto. Il bar, infatti, si è dotato di telecamere di video sorveglianza e probabilmente la banda conosce le vie di fuga intorno. Non a caso, hanno lasciato l’auto fuori dagli “occhi” delle telecamere per non rischiare di essere beccati risalendo alla targa. La rapina è al vaglio dei carabinieri di Cologne che stanno cercando elementi utili per identificare i ladri.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.