Montichiari, trovata morta un’anziana

Nel suo appartamento di via Caduti del Lavoro, una donna di 68 anni era senza vita. Forze d'ordine indagano su decesso naturale o incidente domestico.

Più informazioni su

Foto auto carabinieri generica(red.) In un appartamento di via Caduti del Lavoro a Montichiari, nel bresciano, è stato trovato il corpo senza vita di una donna di 68 anni in mezzo a una grossa chiazza di sangue. L’identità non è ancora stata resa nota, mentre sulle cause il magistrato ha disposto l’autopsia. Non si esclude si sia trattata di morte naturale oppure delle conseguenze di un incidente domestico. A dare l’allarme ai carabinieri sarebbero stati i vicini di casa perché, abituati a incontrarla e salutarla spesso, sono rimasti sorpresi dal fatto di non vederla da almeno tre giorni.
Sul posto è arrivata la polizia Scientifica che ha eseguito tutti i rilievi del caso. La zona è quella del Villaggio Marcolini e qui carabinieri, polizia locale e vigili del fuoco si sono presentati sotto la casa dell’anziana. Sono riusciti a entrare e hanno scoperto il cadavere della donna. Secondo alcune informazioni e indiscrezioni di stampa, la donna avrebbe vissuto uno stato di depressione per la presunta vendita all’asta del suo appartamento dal quale sarebbe stata sfrattata.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.