Ladri notturni? No, operai al lavoro

Domenica 28 giugno a mezzanotte la polizia ha visto alcuni individui con le torce in mano. Erano addetti che stavano lavorando allo stand di Sanpolino.

Più informazioni su

Torcia(red.) Nella notte di domenica 28 giugno intorno a mezzanotte gli agenti di polizia di una Volante di Brescia durante il pattugliamento sono stati insospettiti da alcuni individui. A Sanpolino, quartiere a sud della città, hanno notato delle persone con in mano delle torce. Pensando potessero trattarsi di ladri in procinto di rubare qualcosa, li hanno seguiti. Poi li hanno fermati, ma non si aspettavano che davanti avessero dei semplici operai.
In effetti stavano lavorando per montare degli stand in cui avrebbero svolto una manifestazione per questi giorni. Le alte temperature e il lavoro durante il giorno hanno consigliato di allestire il tutto in tarda serata. Così i poliziotti gli hanno identificati e dopo aver verificato che fosse tutto a posto hanno ripreso a controllare altre zone.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.