Quantcast

Provaglio Vs, 50enne cade da un albero

Un lumezzanese è precipitato da una pianta sul monte Besume domenica 28 giugno. E' stato curato dal soccorso alpino e poi condotto in ospedale.

Soccorso alpino(red.) Nel pomeriggio di domenica 28 giugno, pochi minuti prima delle 16, un uomo di 50 anni residente a Lumezzane è caduto da un albero. L’infortunio si è verificato sul monte Besume in località Alve a Provaglio Valsabbia, nel bresciano. Chi era con lui in quel momento, dopo aver assistito alla scena, ha subito allertato i soccorsi.
Sul posto sono arrivati i carabinieri per capire le cause della caduta e il soccorso alpino. L’uomo è stato sottoposto alle prime cure e immobilizzato. Poi un elicottero inviato dal 118 lo ha trasportato in codice giallo all’ospedale Civile di Brescia. Le sue condizioni non preoccupano.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.