Villachiara, incendio in una cascina

Domenica 21 giugno il rogo è scoppiato in una struttura del paese. Spento in un'ora dai pompieri che hanno evitato danni. Un'anziana intossicata.

Più informazioni su

rogo-fiamme(red.) Un incendio è divampato nella tarda mattinata di domenica 21 giugno pochi minuti prima delle 12 in una cascina di Villachiara, nel bresciano. Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco di Orzinuovi che in un’ora hanno domato le fiamme ed evitato danni seri alle strutture vicine.
Nel rogo ha accusato sintomi da intossicazione un’anziana che risiede alla cascina Vittorie. E’ stata trasportata per alcuni accertamenti all’ospedale di Chiari, ma le sue condizioni non sono preoccupanti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.