Travagliato, fiamme a 20 stalle di cavalli

Il rogo è scoppiato nel pomeriggio di domenica 21 giugno. Gli equini sono stati portati fuori e messi in salvo. Ore di lavoro dai vigili del fuoco.

Più informazioni su

scuderia cavalli(red.) Nel pomeriggio di domenica 21 giugno intorno alle 14 una densa colonna di fumo nero si è levata per diversi metri tra i paesi di Travagliato e Roncadelle, nel bresciano. Il motivo era un vasto incendio scoppiato in un maneggio di cavalli in via Finiletti. In tutto si tratta di venti stalle andate in fumo, ma per fortuna gli equini che c’erano all’interno sono stati portati tutti fuori e nessun animale ha riportato conseguenze.
Molti cittadini che abitano nelle vicinanze hanno raggiunto il posto per capire se ci fosse bisogno di assistenza per i cavalli. Sul posto sono arrivati quattro mezzi e diversi uomini dei vigili del fuoco per spegnere le fiamme.Le cause del rogo sono al vaglio dei carabinieri di Travagliato e Chiari, mentre i danni alle strutture sono ingenti. Le stalle sono completamente da rifare e gli animali sono stati costretti a passare la notte di domenica 21 giugno in altri luoghi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.