Quantcast

Rodengo Saiano, furto in pizzeria

Nella notte di sabato 20 giugno i ladri sono entrati dal retro e hanno portato via l'incasso. Il titolare ha trovato alcune banconote per terra.

Più informazioni su

Ladro(red.) Nella notte di sabato 20 giugno alcuni malviventi sono entrati nel negozio “Spazio Pizza 2.0” a Rodengo Saiano, nel bresciano. Dopo l’orario di chiusura, hanno raggiunto il posto e infranto una finestra sul retro. Poi sono arrivati alla cassa e rubati tutti i soldi.
In tutto si parla di centinaia di euro ed è stato il titolare nella mattina di domenica 21 giugno ad accorgersi del furto. Per terra ha infatti ritrovato alcune banconote che i malviventi hanno lasciato nella fretta di scappare.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.