Annegata? No, a pranzo da un’amica

Una donna è stata vista prendere il sole al Ponte Caffaro domenica 21 giugno, poi i suoi effetti personali sono rimasti in spiaggia. Allarme rientrato.

Più informazioni su

Caffaro(red.) Preoccupazione, ma allarme rientrato sulla spiaggia di Ponte Caffaro, nel bresciano. Il fatto riguarda una donna che è stata vista prendere il sole nella mattina di domenica 21 giugno sul suo asciugamano vicino al lago. Ma dopo alcune ore, molti bagnanti che avevano visto la signora alle prese con la tintarella hanno notato che erano rimaste le sue cose, compresa una borsa e un paio di occhiali. Della donna nessuna traccia. Un bambino ha detto di aver visto la signora in acqua e per il timore di un annegamento sono scattate le ricerche.
Sul posto sono arrivati i carabinieri di Bagolino che hanno preso gli effetti personali della donna chiedendo in bar e ristoranti. I vigili del fuoco di Bondone e il Gruppo Eridio sub sono entrati in acqua per verificare la situazione, ma dopo alcune ore la segnalazione è arrivata fino alla stessa donna proprietaria. Era in casa di un’amica per il pranzo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.