Scontro Desenzano, morto l’anziano

Non ce l'ha fatta Sergio Bocchio, 82 anni di Sirmione, dopo l'incidente di martedì 16 giugno nelle campagne verso Lonato. Era molto conosciuto in zona.

Più informazioni su

ospedale-desenzano cartello(red.) Non ce l’ha fatta Sergio Bocchio, l’82enne di Sirmione rimasto ferito dopo l’incidente stradale di martedì 16 giugno nelle campagne di Centenaro tra Lonato e Desenzano, nel bresciano. L’impatto tra la sua auto e quella di un 32enne non era stato forte perché viaggiavano a bassa velocità, ma le condizioni dell’anziano si erano rivelate subito gravi.
Era stato estratto dal mezzo dai vigili del fuoco e poi portato in Rianimazione all’ospedale “Montecroce” di Desenzano dove è morto nella notte di giovedì 18 giugno. L’altro automobilista aveva riportato delle ferite lievi. L’uomo, da tempo vedovo, viveva a Colombare di Sirmione ed era molto conosciuto per la famiglia e per aver lavorato in vari alberghi. Lascia due figli, Fabio e Nicola.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.