Furto in banca, arrestati rapinatori

Marito e moglie nella mattina di lunedì 15 giugno hanno messo a segno un colpo alla Valsabbina di San Polo. Ma sono stati fermati in metropolitana.

Più informazioni su

polizia_auto_poliziotto(red.) La rapina alla banca Valsabbina di San Polo, nel bresciano, commessa nella mattina di lunedì 15 giugno per opera di due coniugi italiani è durata pochi minuti. Marito e moglie si erano presentati intorno alle 10,30 all’istituto di credito con il primo a entrare e la seconda a fare da palo.
Quando sono riusciti a mettere a segno il colpo, anche se di soli 6 mila euro, hanno raggiunto la fermata della metropolitana di San Polino e qui sono stati arrestati da una Volante della polizia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.