Brescia, ladri notturni all’Old Wild West

Malviventi entrati nel ristorante alla Multisala Oz domenica 14 giugno. Hanno legato gli addetti alle pulizie e poi rubato la cassaforte (forse vuota).

Più informazioni su

Old Wild West(red.) Nella notte di domenica 14 giugno alcuni malviventi hanno rapinato il ristorante Old Wild West alla Multisala Oz di via Sorbanella a Brescia. Il fatto è avvenuto dopo l’orario di chiusura dell’attività commerciale, quando era presenti gli addetti alle pulizie.
I ladri sono entrati e hanno legato proprio i lavoratori. Poi hanno raggiunto la cassaforte e l’hanno letteralmente strappata dal muro e trasportata su un furgone per scappare. Ma secondo le ultime informazioni, quella rubata era vuota. All’interno ce n’è un’altra che sarebbe rimasta intatta e con all’interno i soldi. Sull’episodio indaga la Volante della Questura.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.