Padenghe, blocca autobus per un’ora

Un 53enne senza biglietto si è piazzato vicino alle porte automatiche impedendo la chiusura. Il mezzo non è potuto ripartire e l'uomo denunciato.

Più informazioni su

Autobus(red.) Non aveva il biglietto dell’autobus, ma si è piazzato nel vano dove si chiudono le porte automatiche ed è rimasto lì per un’ora. Un 53enne è stato così denunciato dai carabinieri del Nucleo operativo e Radiomobile di Salò per interruzione di pubblico servizio.
Il fatto è avvenuto a Padenghe, nel bresciano, e l’uomo ha impedito al mezzo di ripartire. Sono stati alcuni cittadini a segnalare il caso e i militari hanno raggiunto una fermata della Sia dove l’autobus era fermo. E’ stato chiesto il rimpatrio con il foglio di via obbligatorio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.