Orzinuovi, 40enne ruba cavi elettrici

Rumeno arrestato dopo un furto di materiali al vecchio Orceana Park. Si era nascosto in casa con il bottino. Condannato a 6 mesi ai domiciliari.

Più informazioni su

Manette(red.) Un cittadino rumeno di 40 anni, I. B., è stato arrestato dai carabinieri di Orzinuovi, nel bresciano, nel pomeriggio di lunedì 8 giugno per aver rubato del materiale elettrico da un cantiere. L’uomo ha raggiunto il vecchio stabile dell’Orceana Park di via Lombardia rompendo una porta. E’ entrato e alle cabine dell’Enel ha preso vari quadri elettrici.
Il malvivente nel furto è stato sorpreso dai lavoratori presenti nel cantiere, così decide di scappare con il bottino e si nasconde nella sua casa. Ma le forze dell’ordine lo raggiungono e catturano. Il 40enne, che aveva già dei precedenti, è stato processato per direttissima e condannato a 6 mesi di reclusione ai domiciliari.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.