Quantcast

Incendio al “Bricco Café” della stazione

Del fumo nero è uscito dal bar nel centro di Brescia. La causa sarebbe un guasto all'impianto elettrico. Nessun ferito, ma il locale è inagibile.

Più informazioni su

VigiliFuoco(red.) Nella tarda mattinata di giovedì 12 giugno intorno a mezzogiorno è divampato un incendio al bar “Bricco Café”, nella stazione ferroviaria di Brescia. Il fumo ha allertato la titolare, i colleghi e alcuni clienti che sono poi scappati verso il piazzale esterno. Una pattuglia di polizia presente sul posto con un camper ha chiamato i soccorsi e sono giunti i vigili del fuoco con un’autobotte.
A gestire la situazione e allontanare i curiosi ci hanno pensato i vigili urbani, mentre i pompieri armati di respiratori hanno spento le fiamme e bonificato il locale. La causa dell’incendio sarebbe un problema all’impianto elettrico. Non si segnalano danni ingenti e nessuno è rimasto ferito, mentre il bar è stato dichiarato temporaneamente inagibile.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.