Quantcast

Maniva, ciclista cade durante una gara

Un giovane sportivo di Varese stava partecipando a una gara di mountain bike, ma è caduto al Dosso dei Galli. Ha avuto una frattura alla clavicola.

Più informazioni su

Elisoccorso(red.) Nella giornata di domenica 7 giugno si è verificato un incidente durante la gara di mountain bike “Maniva Bike Extreme” tra Collio e Bagolino, nel bresciano. Alla competizione partecipavano alcune centinaia di atleti e per uno di loro, un 24enne, si è conclusa con un infortunio. Lo sportivo, arrivato da Varese, intorno alle 11,30 era alle prese con una discesa complicata all’altezza del Dosso dei Galli e non è più riuscito a tenere la bicicletta.
Così è finito a terra rimanendo privo di sensi. Sono scattati subito i soccorsi con l’arrivo sul posto di due elicotteri da Bergamo che hanno trasportato il 24enne in codice giallo all’ospedale Civile di Brescia. Non sarebbe grave e avrebbe riportato solo la frattura di una clavicola.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.