Cremona, bresciano trovato morto

Il corpo senza vita di un 43enne tossicodipendente è stato rinvenuto nella struttura protetta "La Zolla". Aperta un'inchiesta.

carabinieri-notte(red.) Nella serata di venerdì 5 giugno prima delle 23,30 è stato trovato nella comunità di recupero per tossicodipendenti “La Zolla” di Cremona, in via Savino, il corpo senza vita di un 43enne bresciano. O. G., queste le iniziali della vittima, secondo i carabinieri locali che indagano, era uscito durante il giorno per cercare lavoro.
Il suo cadavere è stato trovato nel bagno della struttura protetta, chiuso dall’interno. La procura ha aperto un’inchiesta e disposto l’autopsia sul bresciano, mentre al vaglio degli inquirenti non viene esclusa alcuna pista.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.