Quantcast

Clusane Iseo, finiti i loculi al cimitero

160 cittadini hanno scritto al Comune per chiedere un'assemblea pubblica sul disagio. Da marzo sono occupati tutti i settori costruiti in passato.

Più informazioni su

Cimitero(red.) A Clusane d’Iseo, nel bresciano, è “vietato morire”. Il messaggio suona un po’ così dopo che il cimitero locale ha esaurito i loculi. La vicenda riportata dal Giornale di Brescia parla di 25 settori realizzati quattro anni fa, ma tutti occupati da marzo. Ne resta solo qualcuno perché è scaduta la concessione e altri in terra.
Il caso è affrontato da tempo in Comune tra interpellanze e dibattiti, ma adesso si muovono i cittadini. 160 residenti hanno scritto una lettera per chiedere un’assemblea pubblica sul tema.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.