Quantcast

Brescia, giovane derubata in via Italia

Una 22enne stava rientrando a casa dopo una serata tra amici ed è stata derubata del cellulare da un ragazzo che poi ha tentato di violentarla.

Più informazioni su

violenza donne slide(red.) Nella notte di venerdì 5 giugno a Brescia, intorno alle 4, si è verificato un episodio di aggressione ai danni di una ragazza di 22 anni. La giovane, di origine moldava, aveva appena terminato la serata con alcuni amici in un bar del centro storico e stava tornando a casa.
Ma a un certo punto, in viale Italia, un ragazzo straniero si è avvicinato rubandole il cellulare. Poi ha tentato anche di violentarla e il caso ha voluto che in quel momento passasse in auto, così il giovane è scappato. La ragazza ha denunciato il fatto alla Questura di Brescia ed è stata portata all’ospedale Civile per alcuni accertamenti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.