Svelò confidenze Bossetti, arrestato

Nuovamente in manette e condannato ad un anno e mezzo Loredano Busatta, il detenuto che svelò le presunte parole di Bossetti in carcere sulla morte di Yara.

Massimo Bossetti_Yara(red.) E’ evaso dai domiciliari ed è stato nuovamente arrestato condannato ad un anno e mezzo Loredano Busatta, il detenuto che svelò le dichiarazioni che gli sarebbero state riferite in cella a Bergamo da Massimo Bossetti in merito alla morte di Yara.
Busatta era riuscito a uscire dal carcere finendo ai domiciliari prima in una comunità milanese e poi a Crema. Da quest’ultima è scappato rubando il furgoncino delle consegne del pane. I carabinieri lo hanno poi arrestato. Processato per direttissima, è stato condannato ad un anno e mezzo e ora si trova nel carcere di Cremona.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.