Quantcast

Scontro tra auto e moto a Desenzano, un ferito

Un incidente ha coinvolto due mezzi prima delle 10,30 in via Sirmione. Sul posto carabinieri, polizia stradale, l'elicottero e due ambulanze

elisoccorso brescia(red.) Si è verificato un incidente stradale pochi minuti prima delle 10,30 in via Sirmione a Desenzano, sul lago di Garda.
Secondo le prime informazioni che arrivano dal 118, ci sarebbe stato uno schianto tra un’auto e una moto e sarebbe coinvolta una persona rimasta ferita. Sul posto per i rilievi del caso e gestire la viabilità sono accorsi i carabinieri e la polizia stradale, mentre per i soccorsi è in volo l’elicottero del 118 e sono arrivate due ambulanze.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.