Cade in bici, paura per un 13enne

Il ragazzino stava scendendo dal dal Monte Alto, in località Budrio, quando è finito a terra e sbattendo violentemente il capo.

elisoccorso(red.) Sono ore di apprensione per un 13enne caduto da una bicicletta mentre stava scendendo sulla due ruote dal Monte Alto, in località Budrio.
Il minorenne è stato ricoverato d’urgenza al Civile di Brescia, dopo un trasferimento in elicottero da Nigoline di Corte Franca. Il ragazzino avrebbe perso il controllo del mezzo e, precipitando a terra, avrebbe picchiato violentemente il capo.
Sul posto  le ambulanze di Iseo, di Adro e l’elisoccorso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.