Isorella, è morta l’anziana ustionata

Non ce l'ha fatta Caterina Bonetti, l'81enne rimasta ferita nel rogo dell'appartamento di via IV Novembre. Le fiamme erano state appiccate dalla figlia.

incendio1(red.) Non ce l’ha fatta a sopravvivere alle gravi ustioni riportate nell’incendio dell’appartamento di Isorella (Brescia) Caterina Bonetti, l’81enne invalida rimasta coinvolta nel drammatico rogo appiccato domenica pomeriggio dalla figlia Sabine Comparin Belasina, 40 anni, al culmine di un litigio con il marito.
L’anziana è spirata nella tarda mattinata di martedì 31 marzo nel reparto Grandi ustionati del Niguarda di Milano dove era ricoverata.
Si aggrava così la posizione della 40enne, già arrestata e attualmente in carcere a Verziano con le accuse di incendio doloso e di lesioni gravi a seguito di altro reato. Ora le imputazioni a suo carico potrebbero  trasformarsi in  omicidio volontario o morte conseguente ad altro reato.
A quanto si è appreso, la donna, da qualche anno, soffriva di depressione ed era seguita dai servizi sociali.
Nella mattinata di mercoledì 1 aprile è fissato l’interrogatorio davanti al gip.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.