Castenedolo, la famiglia di Angela in difficoltà

"È una famiglia di origine sarda, che da anni viveva qui: una famiglia che ha problemi economici ed era conosciuta ai servizi sociali del paese" dice il sindaco Groli.

delitto castenedolo(red.) Con passare delle ore dal delitto di Castenedolo emergono nuovi particolari. “È una famiglia di origine sarda, che da anni viveva a Castenedolo: una famiglia che ha problemi economici ed era conosciuta ai servizi sociali del paese”.
Lo ha dichiarato Giambattista Groli, sindaco di Castenedolo, dove lunedì è stata trovata morta in casa, vittima quasi sicuramente di un omicidio, Angela Mura, 54 anni, madre di due figli. Ancora irreperibile il marito, Alessandro Musini di 50 anni, un operaio che sarebbe andato via di casa il mattino dell’omicidio.
“Ultimamente faticavano a pagare l’affitto anche se lui aveva trovato un lavoro” ha spiegato il proprietario dell’appartamento dove vive la famiglia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.