Rubano cavi di rame, Bassano al buio

Il paese senza elettricità per diverse ore. Ignoti hanno rubato quasi un chilometro di rete. Atti vandalici a causa del black out.

Più informazioni su

rame cavi(red.) Hanno rubato quasi un chilometro di cavi di rame, lasciando senza elettricità per diverse ore mezzo paese. E’ successo a Bassano Bresciano, nella Bassa, la notte compresa tra venerdì e sabato14 marzo. Ad accorgersi del furto sono stati i tecnici dell’Enel, che dopo essere intervenuti con alcune squadre per riparare il guasto, si sono accorti che il problema era la mancanza del cavo.
Approfittando del guasto, un gruppo di vandali ha fatto visita alla locale isola ecologica. Il deposito utilizzato dal personale è stato imbrattato, mentre i vestiti raccolti in contenitori, per i bisognosi, sono stati sparsi all’interno e all’esterno della struttura. Gesto stupido tanto quanto inutile.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.