Tentato stupro, arrestato un pakistano

Il 30enne, clandestino, sarebbe il responsabile dell'aggressione a sfondo sessuale commessa ai danni di una 50enne rumena al parco Gallo, in città.

arresto carabinieri ok(red.) E’ stato identificato e fermato dai carabinieri di Brescia il presunto aggressore della 50enne rumena, che ha denunciato un tentativo di violenza sessuale nella serata di giovedì 12 marzo. L’episodio si è verificato al Parco Gallo, nella zona di Brescia Due.
La 50enne, che stava passeggiando nell’area verde, attorno alle 20, è stata afferrata alle spalle e sbattuta a terra, ma è riuscita a fuggire prima che l’uomo, un 30enne pakistano, riuscisse a commettere lo stupro. Ad intervenitre, udendo le grida, è stato per primo il figlio della vittima, che si trovava a poca distanza. Il presunto violentatore è stato bloccato dai carabinieri di Lamarmora, mentre ingaggiava una colluttazione con il ragazzo.
La donna è quindi corsa in strada fermando il conducente di un pullman che stava transitando in via Cefalonia.
Sul posto una pattuglia dei carabinieri del Radiomobile che è riuscita da identificare e bloccare lo straniero che è stato arrestato  per tentata violenza sessuale. L’uomo è risultato essere clandestino, senza precedenti in Italia e non ha fornito le proprie generalità.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.