Brescia, allarme bomba al Palagiustizia

Una telefonata anonima, attorno alle 11, indicava la presenza di un ordigno. Ispezioni in corso. Si tratta del quarto episodio in pochi mesi.

palagiustizia_intero(red.) Ci risiamo. Un altro allarme bomba, attorno alle 11 di venerdì 13 febbraio, al Palagiustizia di Brescia.
Una telefonata anonima, come già avvenuto in passato, ha annunciato la presenza di un ordigno nel palazzo di via Lattanzio Gambara che è stato così evacuato.
Sul posto i carabinieri per l’ispezione dei locali ed il personale del 118.
Le udienze in corso sono state sospese e una folla di persone si è riversata in strada. Si tratta del quarto episodio in pochi mesi. Nei precedenti casi tutti gli allarmi si erano rivelati infondati.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.