Picchetto con scontri antisfratto a Paitone

Gli attivisti sono intervenuti per impedire che una famiglia composta da 5 persone restasse senza casa. Uno dei figli si è sentito male.

Più informazioni su

testa aperta paitone(red.) A Paitone, in via Moretto 24, il pomeriggio di martedì 3 febbraio, è andato in scena l’ennesimo picchetto antisfratto  del centro sociale Magazzino 47, dell’Associazione Diritti per tutti e del Collettivo Gardesano Autonomo. Gli attivisti si sono mobilitati per impedire che una famiglia composta da cinque persone restasse senza casa.
Nel corso della manifestazione, non sono mancati attimi di tensione tra i manifestanti e le forze dell’ordine. Uno degli attivisti ha riportato delle ferite ed è stato medicato dai sanitari del 118. L’ambulanza è intervenuta anche per soccorere uno dei bambini della famiglia sotto sfratto che si è sentito male. L’ordinanza è stata rimandata al 12 aprile.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.