Un terrorista tunisino avrebbe vissuto in città

Il suo nome è Essaadi Moussa Ben Amor Ben Alì e secondo l'Fbi è uno dei 60 terroristi globali da tenere sotto stretta osservazione.

Più informazioni su

terrorismo addestramento(red.) Un pericoloso terrorista avrebbe trovato dimora per diverso tempo in uno stabile di via Milano a Brescia. Il suo nome è Essaadi Moussa Ben Amor Ben Alì, tunisino di 50 anni, considerato dalla Fbi uno tra i 60 terroristi globali di cui, però, ora si sarebbero perse le tracce.
Da parte della Digos di Brescia nessun commento, smentita o conferma, solo l’affermazione che si sta lavorando su più fronti in campo di terrorismo internazionale e quindi viene mantenuto il massimo riserbo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.