Weekend di controlli antidroga in città

Sabato e domenica gli uomini della Volante hanno arrestato e indagato due persone trovate in possesso di cocaina e marijuana per spaccio.

Più informazioni su

spaccio-droga(red.) Nella serata di sabato, intorno alle ore 19 circa,  una Volante si è portata in zona San Polo a BRescia a seguito della segnalazione di una lite in famiglia. Giunti sul posto gli agenti hanno identificato un ragazzo milanese del 1981 che stava discutendo animosamente con la madre.
Trovatolo in possesso di sostanza stupefacente tipo marijuana, gli agenti hanno esteso la perquisizione alla sua camera da letto trovando circa 60 gr di marijuana suddivisi in dosi pronte allo spaccio e circa 1 grammo di cocaina all’interno di una bustina termosaldata nel suo portafoglio. L’uomo è stato dunque arrestato per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio. Anche domenica la Polizia di Stato beccato altri spacciatori.
Intorno alle 15.15 una Volante ha controllato tre soggetti che stazionavano con fare sospetto nelle adiacenze del Parco Gallo in via Privata de Vitalis. Uno dei tre, trovato in possesso di un involucro di plastica termosaldato contenente marjiuana e di 125 euro suddivisi in banconote di piccolo taglio, è stato indagato per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.