Lozio, 52enne muore travolto da un albero

Il tragico infortunio alle 11,30 di sabato in località Sucinva. L'uomo stava facendo legna quando è stato colpito dal tronco.

Più informazioni su

ambulanza retro(red.) Un tragico incidente sul lavoro ha strappato alla vita un 52enne di Lozio (Brescia), Ugo Ballarini, impiegato comunale nonchè conducente dello scuolabus, colpito da un tronco mentre faceva legna nella frazione di Sucinva.
L’incidente è avvenuto attorno alle 11,30. Il 52enne stava tagliando degli arbusti in compagnia di altre cinque persone quando è stato travolto dall’albero.
Sul posto sono accorsi uomini e mezzi di Camunia soccorso,  l’automedica del 118 e i carabinieri. Inutili i soccorsi, l’uomo è deceduto sul colpo. Dramma nel dramma, il 31 dicembre prossimo Ballarini avrebbe dovuto convolare a nozze.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.