Maderno, vandali nemici del Natale

Distrutte le illuminazioni dell'albero natalizio in piazza San Marco a Maderno e alcuni lampioni. Divelte le panchine dal parco Bernini.

Più informazioni su

Toscolano Maderno(red.) A Natale c’è anche chi non solo non è più buono, ma si dimostra anche più incivile.
E’ quanto accaduto nel bresciano, dove ignoti vandali si sono divertiti a danneggiare le decorazioni natalizie appena posizionate in piazza San Marco a Maderno.
A farne le spese l’albero di Natale, cui sono stati distrutte illuminazioni e diversi rami e, tre lampioni, imbrattati con arance prelevateì dalle piante del lungolago e  alcune panchine in legno divelte dal parco Bernini. L’amministrazione comunale provvederà al ripristino delle strutture danneggiate e, al contempo, chiede ai cittadini di segnalare gli espisodi di inciviltà di cui fossero a conoscenza.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.