Cani mettono in fuga i ladri e li fanno arrestare

E' successo a Villachiara lunedì notte. Il padrone è stato svegliato dal forte abbaiare e ha visto due uomini che scappavano da casa sua.

Più informazioni su

rustico belfiore canile(red.) Il padrone di casa è stato svegliato dall’abbaiare insistente dei suoi cani. Affacciato alla finestra ha fatto in tempo a vedere due uomini che si allontanavano veloci a bordo di un furgone bianco. E’ successo lunedì notte a Villachiara.
I dettagli forniti ai Carabinieri dell’unità Radiomobile dall’uomo sono stati preziosi perchè pochi chilometri fuori dal paese i due sono stati fermati e riconosciuti. Si tratta di un ivoriano con precedenti e di un ghanese.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.