Sparatoria sulla Sud, due fermati

La questura di Brescia avrebbe individuato i responsabili dei colpi di pistola esplosi fra auto in corsa sulla tangenziale sabato notte.

Più informazioni su

questura_brescia(red.) La questura di Brescia ha fermato due persone gravemente indiziate per la sparatoria avvenuta sulla tangenziale sud di Brescia sabato notte all’altezza di via Labirinto. Da un’auto in corsa sono stati esplosi alcuni colpi di pistola in direzione di un’altra auto. Alla guida di quest’ultima c’era un cittadino pakistano che è stato ricoverato all’ospedale Civile per curare ferite alla spalla e al collo.
A bordo in auto c’era un secondo uomo che però ha rifiutato il ricovero in ospedale.
I due fermati sono connazionali della vittima, entrambi sui trent’anni a cui la polizia è arrivata tramite la targa del mezzo. I due fermati hanno negato ogni addebito. per tutta la notte dis abato e nella giornata di domenica la quetsura ha effettuato numerosi interrogatori. Sembra che la causa dell’aggressione sia legata a motivi economici e e a vecchie ruggini.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.