Esplode il bancomat: via con 30mila euro

La banda del botto in azione alle 3,30 di questo sabato alla Cassa Padana di via Garibaldi a Isorella. Lo sportello fatto saltare con del plastico.

Più informazioni su

bancomat(red.) Una violenta deflagrazione ha svegliato i residenti di via Garibaldi ad Isorella (Brescia). A provocarla l’esplosione dello sportello bancomat della Cassa Padana.
La banda del botto è entrata in azione attorno alle 3,30 di sabato 29 novembre: per far saltare la cassa con il denaro i malviventi hanno usato del plastico e non una miscela di gas come avvenuto già in altri casi. Secondo le prime stime il bottino ammonterebbe a 30mila euro

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.