Piazza T. Brusato, 55 ragazzi identificati

I carabinieri sabato sera hanno compiuto una operazione di monitoraggio dei luoghi frequentati dai giovani, 3 i denunciati.

Più informazioni su

posto di blocco carabinieri(red.) Cinquantacinque ragazzi identificati, una ventina dei quali minorenni. E’ l’esito del controllo svolto dai carabinieri di Brescia con l’utilizzo di unità cinofile svoltosi sabato in piazza Tebaldo Brusato.
I militari hanno anche trovato un giovane, maggiorenne, in possesso di uno spinello già pronto all’uso e tre grammi di droga finalizzati alla vendita, mentre due ragazze minorenni sono state denunciate per aver consumato alcolici in pubblico. L’operazione dei carabinieri fa parte di una operazione ad ampio raggio di monitoraggio dei luoghi della città frequentati dai ragazzi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.