Montecampione, autogru fuori strada

Feriti due persone di Pisogne. L'incidente è avvenuto intorno alle 20. I rilievi affidati ai carabinieri di Artogne.

Più informazioni su

Montecampione_estate(red.) Bruttissimo incidente, la sera di sabato 22 novembre, in una frazione di Piancamuno, in provincia di Brescia. Intorno alle 20 un’autogru che scendeva lungo la strada per Montecampione, poco prima di Vissone, è sbandata finendo in una scarpata. Alla guida del veicolo c’era Marco Belleri, 32enne di Pisogne, rimasto gravemente ferito in seguito all’impatto. Ferito pure Davide Belli, compaesano che lo seguiva in auto, e che quando ha visto l’incidente, nel tentativo di prestare i primi soccorsi, si è gravemente infortunato nel raggiungere l’amico.
Lo schianto, però, è stato notato anche da un altro automobilista che, accortosi della scomparsa dei fari del veicolo, ha immaginato cosa fosse successo e ha lanciato l’allarme. Sul posto per i soccorsi sono intervenute due squadre dei vigili del fuoco, l’auto medica e due ambulanze del 118. I rilievi sono stati affidati ai Carabinieri di Artogne. I due feriti sono stati trasferiti a Esine. Erano coscienti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.