Travolta sulle strisce, è caccia al pirata

L'incidente martedì mattina a Breno. Una 40enne investita mentre attraversava via Mazzini da un'auto che non si è fermata.

strisce pedonali(red.) Ha travolto una donna che stava attraversando la strada e non si è fermato a prestare soccorso. E’ caccia al pirata in Valcamonica, dove, alle 8,30 di martedì 18 novembre, si è verificato l’incidente stradale.
E’ successo a Breno in via Mazzini, dove una signora di 40 anni è stata investita sulle strisce pedonali. L’auto, sembra una Peugeot 206, non si è fermata. La ferita, in condizioni fortunatamente non gravi, è stata soccorsa e trasferita all’ospedale di Esine.
Carabinieri e polizia locale hanno raccolto i detriti della vettura incidentata e stanno verificando le immagini delle telecamere di sicurezza per rintracciare il (o la) conducente della vettura in fuga.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.