Bottiglie contro bus, nei guai 13enni

Due ragazzi sarebbero stati individuati dagli agenti della Questura di Brescia. Ovviamente non sono perseguibili per la giovane età.

autobus brescia 1(red.) Sono stati individuati i responsabili che, lo scorso 20 ottobre, nella zona di Fossa Bagni, a Brescia, hanno lanciato delle bottiglie di vetro contro un autobus di Brescia Trasporti. Si tratta di due ragazzi minorenni, 13enni per l’esattezza che, messi alle strette dagli agenti della questura, avrebbero confessato la loro bravata. Naturalmente, a causa dell’età, i due teenagers non sono imputabili.
I bus bresciani restano, comunque, osservati speciali dopo gli episodi di violenza dei giorni scorsi. Il più grave era avvenuto lo scorso 15 ottobre, quando un mezzo era stato raggiunto da alcuni colpi di fucile ad aria compressa. Ci sono stati, inoltre, alcune aggressioni ai danni di controllori e autisti, tanto che hanno spinto l’azienda ad ingaggiare delle guardie giurate a tutela dei dipendenti e dei lavoratori.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.