Pane senza scontrini ed eventi “in nero”

Due casi di evasione fiscale scoperti dalla Gardia di Finanza di Desenzano. 80mila euro di multa per fatture non emesse e lavoratori irregolari.

Più informazioni su

(red. Un fornaio con il “vizietto” di non rilasciare scontrini fiscali e un organizzatore di eventi che arruolava in nero i suoi aiutanti.
Sono i due casi di evasione fiscale scoperti dalla Guardia di Finanza di Desenzano del Garda (Brescia). Nei guai sono finiti un panettiere, “pizzicato” per non avere emesso scontrini per le consegne a domicilio del pane, 49 le infrazioni contestate all’artigiano dai finanzieri.
80 mila euro invece la multa elevata da un imprenditore, titolare di un ‘impresa che organizza eventi, il quale, oltre ad avere impiegato in nero 21 addetti, “si è dimenticato” di emettere 165 fatture.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.