Quantcast

Cellatica, dov’è Luciano Mensi?

Ore di angoscia nel paese bresciano per la scomparsa del 61enne, gravemente malato, allontanatosi da casa il 30 ottobre.

Più informazioni su

(red.) Sono ore di angoscia a Cellatica, nel bresciano, per la scomparsa di Luciano Mensi, 61 anni, di cui non si hanno più notizie dalla notte del 30 ottobre.
L’uomo, secondo quanto riferito dai familiari, sarebbe uscito dalla sua abitazione di via Folonari attorno alle due di notte. Da allora del 61enne, che è gravemente malato, nessuna traccia. Mensi, che soffre di diabete e avrebbe dovuto sottoporsi a terapie chemioterapiche proprio in questi giorni, quando si è allontanato da casa indossava solamente un paio di jeans e una camicia.
La scomparsa è stata denunciata ai carabinieri. Chiunque abbia visto l’uomo è pregato di rivolgersi alle forze dell’ordine.

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.