Sparatoria via Dalmazia, la gelosia il movente

Un 30enne rumeno ha sparato contro il nuovo uomo della ex, un 36enne albanese, rimasto ferito a una mano.

Più informazioni su

(red.) Sono stati definiti i contorni dell’episodio da far west avvenuto domenica mattina in via Dalmazia a Brescia.
C’è una storia di gelosia dietro il ferimento di un 36enne albanese, colpito ad una mano da un proiettile esploso con una scacciacani (priva del regolare tappo rosso) attorno alle 5,30 del 9 novembre, in città.
Il colpo è stato esploso nei pressi del distributore TotalErg, all’altezza del semaforo tra via S. Giovanni Bosco e via Dalmazia. Una vendetta per vendicare l’offesa di essere stato rifiutato e sostituito con un altro uomo.
Tutti stranieri i protagonisti del grave fatto di sangue: una 21enne rumena, contesa da due pretendenti, ovvero l’ex fidanzato 30enne, un connazionale della giovane, e la nuova fiamma, la vittima della sparatoria, un 36enne albanese.
La vicenda è scaturita da un incontro casuale dei tre: quando il 30enne ha visto la ex in compagnia di un altro uomo, prima ha chiesto ripetutamente alla ragazza un ripensamento, poi ha iniziato aseguire in auto la coppia. Fino al distributore di via Dalmazia, dove l’aggressore, fattosi accompagnare da un amico, ha poi esploso il colpo di pistola che ha raggiunto alla mano il rivale in amore. Il 30enne rumeno è quindi fuggito, mentre la coppia ha poi dovuto fare ricorso alle cure dei sanitari. Il ferito è stato ricoverato e medicato alla Poliambulanza. Non è in pericolo di vita. La polizia sta dando la caccia al responsabile del ferimento, indagato per minaccia aggravata.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.